Si sta avvicinando l’immancabile appuntamento annuale con SPS IPC Drives Italia 2019, la fiera dedicata all’industria intelligente, digitale e flessibile giunta alla sua nona edizione.
Con 6 padiglioni ed oltre 800 espositori, la manifestazione è esponenzialmente cresciuta nel tempo, diventando il contest ideale per parlare di innovazione.
Cabur, che da sempre pone particolare attenzione verso le soluzioni tecnologiche d’avanguardia e le necessità degli installatori, non poteva mancare.
Saremo presenti con le nostre linee di prodotto e le ultime novità:
- La nuova serie di morsetti a molla con tecnologia push-in EFC (EASY FAST CONNECTION ), che garantisce il cablaggio rapido, affidabile ed efficiente di qualsiasi tipo di cavo
- I nuovi prodotti per l’industria 4.0 con la serie CIO, una gamma di convertitori su protocollo ModBus; alimentatori con interfaccia di comunicazione per il monitoraggio degli eventi; nuovi modelli di alimentatori per applicazioni industriali standard, serie CSL e CSD
- La nuova stampante a trasferimento termico SMART PRINT per la siglatura industriale di facile gestione con il nuovo sistema Plug&Print.
Dal 28 al 30 maggio,
Cabur vi aspetta a Fiera di Parma
Padiglione 5, Stand D050.