Un nuovo importante traguardo è stato recentemente raggiunto dalla famiglia dei morsetti a molla con tecnologia push-in EFC (Easy Fast Connection), con l’ottenimento della omologazione dei morsetti a un piano passanti, di terra, sezionabili e portafusibili secondo le specifiche DV25 e DV27 e-distribuzione (ENEL).
Questo risultato testimonia la volontà di Cabur di perseguire l’obiettivo della Qualità Totale, continuando ad affermare i principi di affidabilità e sicurezza che caratterizzano i propri prodotti.
Anche i morsetti della nuova serie EFC, quindi, sono stati omologati per la sezione BT di Cabina Primaria e ritenuti conformi alle specifiche di riferimento del primo operatore nazionale di distribuzione energia elettrica.
Di seguito l’elenco dei nuovi codici omologati:
– EFC.2
– EFC.4
– EFCE.4
– EFS.2
– EFC.2/1+2
– EFC.4/1+2
– EFCE.4/1+2
– EFS.4
– EFC.2/2+2
– EFC.4/2+2
– EFCE.4/2+2
– EFF.4
L’ottenimento di riconoscimenti e certificazioni rappresenta una dote imprescindibile nel portafoglio dei propri prodotti: un’ulteriore garanzia per gli operatori del settore sull’affidabilità e sulla sicurezza dell’ampia offerta di soluzioni Cabur, nonché un elemento chiave per l’accesso a mercati specifici.