Cabur ha recentemente ottenuto dal TÜV Rheinland InterCert Kft. il test report relativo alla nuova serie di morsetti a molla EFC (Easy Fast Connection) con tecnologia push-in che attesta il superamento dei test previsti dalla norma internazionale IEC 61373:2010, dando così un’ennesima conferma dell’affidabilità e della sicurezza che caratterizza i propri prodotti.
Con questa nuova conformità la serie di morsetti a molla EFC, pertanto, ha dimostrato di rispettare tutti i requisiti richiesti dalle applicazioni ferroviarie: superamento di test meccanici e di vibrazione e conformità delle materie plastiche utilizzate secondo norma EN 45545-2 (requisiti di comportamento al fuoco di materiali e componenti).
Di seguito l’elenco dei codici che hanno superato le prove di vibrazione:
Morsetti a un piano passanti, di terra, sezionabili e portafusibili:
– EFC.2
– EFC.4
– EFCE.2
– EFCE.4
– EFS.2
– EFC.2/1+2
– EFC.4/1+2
– EFCE.2/1+2
– EFCE.4/1+2
– EFS.4
– EFC.2/2+2
– EFC.4/2+2
– EFCE.2/2+2
– EFCE.4/2+2
– EFF.4
Morsetti a due piani passanti, di terra, sezionabili e portafusibili:
– EFD.2
– EFD.4
– EFDE.2
– EFD.2/E
– EFD.4/E
– EFDE.4
– EFD.2/CI
– EFD.4/CI
Morsetti a tre piani e di terra:
– EFT.2
– EFTE.4
– EFT.2/CI
– EFTE.2
Distinguersi in un mercato concorrenziale è fondamentale ed è per questo che Cabur si impegna costantemente nella scelta qualitativa delle materie prime per i propri prodotti ed a fornire ampie garanzie di funzionalità ed affidabilità nel tempo.
L’ottenimento di riconoscimenti e certificazioni rappresenta una dote imprescindibile nel portafoglio dei propri prodotti: un’ulteriore garanzia per gli operatori del settore sull’affidabilità e sulla sicurezza dell’ampia offerta di soluzioni Cabur, nonché un elemento chiave per l’accesso a mercati specifici.