Cabur è lieta di annunciare che la nuova famiglia di morsetti a molla EFC (Easy Fast Connection) con tecnologia push-in ha recentemente completato la certificazione UL CSA.
Il Marchio UL CSA attesta la conformità degli articoli elettrici ed elettronici alle norme ed ai requisiti essenziali di sicurezza USA e Canadesi.
Come conseguenza, i morsetti sono contrassegnati con il logo cURus che identifica i componenti di sistemi UL.
Queste certificazioni di prodotto sono volontarie per l’Europa ma rappresentano un importante elemento di distinzione che consente facilmente di comprovare la scurezza e l’affidabilità dei prodotti.
Di seguito l’elenco dei codici ai quali è stata estesa la certificazione:
Morsetti a un piano passanti, di terra, sezionabili e portafusibili:
– EFC.2
– EFC.4
– EFCE.2
– EFCE.4
– EFS.2
– EFC.2/1+2
– EFC.4/1+2
– EFCE.2/1+2
– EFCE.4/1+2
– EFS.4
– EFC.2/2+2
– EFC.4/2+2
– EFCE.2/2+2
– EFCE.4/2+2
– EFF.4
Morsetti a due piani passanti, di terra, sezionabili e portafusibili:
– EFD.2
– EFD.4
– EFDE.2
– EFD.2/E
– EFD.4/E
– EFDE.4
– EFD.2/CI
– EFD.4/CI
Morsetti a tre piani e di terra:
– EFT.2
– EFTE.4
– EFT.2/CI
– EFTE.2
L’estensione del certificato UL CSA a tutta la gamma EFC si affianca alle omologazioni e certificazioni già in essere per le altre famiglie di morsetti, a molla e a vite.
Distinguersi in un mercato concorrenziale è fondamentale ed è per questo che Cabur si impegna costantemente nella scelta qualitativa delle materie prime per i propri prodotti ed a fornire ampie garanzie di funzionalità ed affidabilità nel tempo.
L’ottenimento di riconoscimenti e certificazioni rappresenta una dote imprescindibile nel portafoglio dei propri prodotti: un’ulteriore garanzia per gli operatori del settore sull’affidabilità e sulla sicurezza dell’ampia offerta di soluzioni Cabur, nonché un elemento chiave per l’accesso a mercati specifici.