Cabur, da sempre attenta alle esigenze dei propri Clienti, ha recentemente ri-certificato IMQ le morsettiere di distribuzione QBLOK 4160S e 4161N. Questa valutazione dimostra la conformità alle norme industriali di prodotto EN 60947-7-1 (norma armonizzata alla Direttiva Bassa Tensione).
I test hanno inoltre permesso di validare performance migliori per i due prodotti, garantendo un nuovo valore per la corrente di picco lpk (valore di picco della corrente di cortocircuito) fino a 28 kA, contro i precedenti 20 kA.
Distinguersi in un mercato concorrenziale è fondamentale ed è per questo che Cabur mette costantemente la propria esperienza al servizio del Cliente, garantendo soluzioni flessibili, innovative e su misura per ogni singola necessità.
L’ottenimento di riconoscimenti e certificazioni, cogenti e volontarie, rappresenta uno step imprescindibile dell’iter produttivo: un’ulteriore garanzia per gli operatori del settore sull’affidabilità e sulla sicurezza offerta da Cabur, nonché un elemento chiave per l’accesso a mercati specifici.