SmartPrint di Cabur è il sistema completo per la siglatura elettrotecnica.
La stampante usa la tecnologia a trasferimento termico ed un software dedicato per le molteplici esigenze nell’ambito della marcatura industriale. Permette l’identificazione di morsetti Cabur ed altri produttori, di cavi singoli o in fasci, di pulsanti, di componenti elettrici e la marcatura completa dell’esterno quadro.
Il trasferimento termico è un sistema in grado di assicurare in tempi estremamente ridotti, risultati di elevata precisione ed ottima qualità, rispettando i requisiti fondamentali della normativa elettrica che prevede l’applicazione di una siglatura permanente sui materiali.
L’utilizzo è facile ed intuitivo: le recenti funzioni introdotte come la tecnologia Plug&Print e la stampa Multi-Pagina agevolano gli utenti dal primo collegamento all’utilizzo.
La prima rende l’installazione facile e veloce; la seconda è pensata per chi deve gestire una coda di stampa senza avere il pc nelle vicinanze.
Dotata di display, segnalazione acustica e tasti di comando, SmartPrint consente di stampare testi alfanumerici, loghi e simboli.
La gamma di consumabili include tessere per morsetti ed identificatori per cavi, pulsanti, targhe da esterno quadro adesive o rivettabili di svariate misure. Ogni supporto è composto di materiali plastici, vinilici e adesivi studiati per l’uso duraturo in ambienti industriali. Molti prodotti sono compatibili, altri specifici per il sistema SmartPrint, tra cui articoli per la siglatura modulare dei morsetti, interruttori e targhe esterno quadro.