Con la presentazione della nuova linea EV Smart Charger alla propria Rete di Vendita, Cabur ha ufficializzato la sua presenza sul mercato della transizione energetica.
La convention si è svolta il 14 settembre 2021, nella suggestiva cornice della Fortezza del Priamar a Savona; seguita da una dimostrazione pratica dei prodotti presso la sede di Altare.
La gamma offre la soluzione più avanzata e completa per le esigenze dell’utenza domestica, condominiale e delle medie realtà aziendali ed istituzionali.
Le stazioni di ricarica per veicoli elettrici Cabur sono disponibili in versione Compact da 7,4 kW, unica sul mercato per le sue dimensioni ridotte; Easy da 22 kW con e senza cavo integrato e Plus da 7,4 e 22 kW con e senza cavo integrato.
Con un design originale ed elegante, le wallbox EV Smart Charger si adattano facilmente alle diverse necessità di installazione e di utilizzo. Garantiscono flessibilità, funzionalità avanzate, ottimi standard ed alti livelli di sicurezza, sia per l’utente che per l’installatore.
L’occasione ha segnato un importante momento di incontro e ritrovato entusiasmo dopo i difficili mesi trascorsi condizionati dalla pandemia.
Grazie a tutti per aver partecipato!