/
Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. I Prezzi non comprendono l’I.V.A. e possono subire variazioni senza alcun preavviso.
  2. Gli ordini sono accettati solo per i quantitativi multipli indicati sul presente listino e quindi esclusivamente per confezioni complete.
  3. L’importo minimo di ogni singolo ordine al netto degli sconti deve essere:
    EURO 50 IVA ESCLUSA PER ORDINI WEB
    EURO 150 IVA ESCLUSA PER ORDINI STANDARD
  4. Le spedizioni viaggiano a rischio e pericolo del committente ai sensi dell’art. 1510 2 comma del Cod. Civile, anche se inviate in Porto Franco.
  5. Il committente è tenuto a verificare la merce al suo arrivo. La ricezione della merce senza contestuale riserva scritta al trasportatore, nel caso in cui l’imballo non risulti integro, costituisce accettazione della stessa ed esclude ogni possibilità di sollevare contestazioni sulle quantità ricevute e sulla eventuale difformità delle consegne rispetto a quanto indicato nell’ordine.
  6. I resi dovranno essere preventivamente autorizzati dal nostro ufficio preposto ed inoltrati al nostro magazzino di Altare secondo le istruzioni contenute nel modulo “Clausole Rientro merce in Cabur_Rev1_2.1” qui di seguito riportato. Il materiale acquistato da oltre 12 mesi, non sarà accettato. Il materiale non contenuto nelle confezioni originali ed integre sarà respinto così come le confezioni incomplete. Il materiale relativo al reso autorizzato verrà accreditato, decurtato del 15% rispetto al prezzo di acquisto in qualità di contributo per il controllo, riconfezionamento ed imballaggio.
  7. Non si accettano resi per prodotti custom e prodotti della linea commerciale fotovoltaico a meno che non risultino difettosi.
  8. Il documento con le clausole di garanzia aggiornate è liberamente scaricabile dal sito web www.cabur.it (Menù “Prodotti” / “Clausole di garanzia”).
  9. Il documento con le clausole di reso ed il modulo RMA-R, sono scaricabili al sito web www.cabur.it dalla pagina delle “Informazioni commerciali” sotto il menù “Servizi”, previa registrazione. Il modulo RMA-R deve esser compilato in formato digitale.
  10. Le forniture vengono effettuate alle condizioni indicate sulle nostre conferme d’ordine.
  11. I termini di consegna riportati nelle conferme d’ordine sono da considerarsi indicativi e comunque non impegnativi. La mancata consegna di parte o di tutta la merce ordinata non può dar luogo ad alcuna rivalsa, né il ritardo può dar luogo al rifiuto della merce.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Il consenso all’iscrizione alla Newsletter di Cabur è revocabile in qualsiasi momento, attivando la procedura di unsubscribe disponibile sulle mail inviate. PRIVACY POLICY

CABUR CUSTOMER CARE

per supporto tecnico
+39 019 58999.219  customercare@cabur.it
per supporto commerciale
+39 019 58999.609 vendite@cabur.it

dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 13:00-17:00