QUALITÀ E AMBIENTE
Per lo svolgimento delle proprie attività di Progettazione, Sviluppo e Produzione di morsetteria e componenti elettrici ed elettronici per bassa tensione, Cabur s.r.l. adotta un Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e l’Ambiente conforme alle norme internazionali ISO 9001 (Qualità) e ISO 14001 (Ambiente) e certificato secondo tali standard fin dal 1995 per quanto riguarda la Qualità e fin dal 2001 per quanto riguarda l’Ambiente.
Il Sistema di Gestione Integrato di Cabur S.r.l., inoltre, è conforme alla norma ISO IEC 80079-34 relativa all’applicazione dei Sistemi di Gestione per la Qualità per la produzione di dispositivi utilizzabili in atmosfere potenzialmente esplosive (Ex) ed è certificato secondo tale standard fin dal 2002.
Cabur s.r.l. persegue il miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione Integrato per accrescerne l’efficienza e l’efficacia con l’obbiettivo di migliorare al contempo la Qualità dei Prodotti e Servizi forniti alla Clientela e le proprie prestazioni Ambientali (prestando particolare attenzione all’intero ciclo di vita ed alla ecosostenibilità dei prodotti, a partire dalla scelta delle materie prime fino allo smaltimento/riciclo a fine vita dei prodotti stessi).
A riprova dei loro elevati standard di Qualità e Sicurezza i prodotti di Cabur Sr.l. sono stati omologati da ENEL e da TERNA e sono stati testati e certificati dai più noti laboratori ed istituti di certificazione internazionali quali IMQ, CESI, UL, TUV Rheinland, DEKRA (KEMA-KEUR), VDE e INERIS.
I nostri prodotti godono dei più prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali in fatto di qualità e sicurezza