SERVIZI OFFERTI
Cabur mette a disposizione dei propri Clienti professionalità, qualità, esperienza e innovazione grazie alle conoscenze maturate dal 1952, anno della fondazione. Un approccio che garantisce quella flessibilità unica e la capacità di trovare soluzioni perfettamente su misura per ogni singola esigenza.
L’Azienda, che oggi vanta un team caratterizzato dalle migliori formazioni ed expertise, è in grado di offrire la qualità assoluta del prodotto e una grande personalizzazione del servizio.
Grazie ai rapporti esclusivi, all’assistenza capillare pre e post vendita, alla logistica efficiente e al know-how, Cabur può raggiungere, in tempi brevissimi, i propri partner in tutto il mondo con prodotti e servizi. Una peculiarità particolarmente apprezzabile quando si ha la necessità di produzioni ad hoc fuori standard o realizzazioni di varianti nei prodotti di serie.
I nostri punti di forza:
- Magazzino: Cabur mette a disposizione un centro logistico semi-automatizzato in un’area di circa 100.000 m³ con oltre 10.000 articoli a stock in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze di tutti i Clienti, in Italia e all’estero.
L’azienda offre tempi di preparazione ordini e di spedizione altamente competitivi; un’organizzazione professionale con l’ausilio di un software che consente una sensibile riduzione degli errori di spedizione. - Spedizioni: Cabur si avvale della stretta collaborazione dei più qualificati corrieri espresso operanti in tutto il mondo.
- Assistenza commerciale: un servizio di informazione e guida alla selezione, tramite una Rete di Vendita capillare su tutto il territorio nazionale e collaborazioni con distributori di materiale elettrico in tutto il mondo.
- Customer Care: assistenza tecnica-commerciale pre e post vendita (anche ai Clienti dei propri distributori) e supporto tecnico dedicato a tutti gli utilizzatori dei prodotti Cabur.
- Montaggio morsettiere: su disegno del Cliente, che in questo modo ottimizzerà i propri costi e la gestione degli acquisti.
- Custom design: progettazione di prodotti specifici su richiesta e in collaborazione con il Cliente.
- Formazione: un servizio di formazione tecnica e normativa per i propri Clienti (inclusi i Clienti dei propri distributori) e specifiche categorie professionali tramite webinar, grossisti di materiale elettrico e altri partner.